Dicembre a pranzo da Aromi Bistrot

Dicembre a pranzo da Aromi Bistrot

Durante il mese di dicembre Aromi Bistrot sarà aperto a pranzo e chiuso la sera il giorno dell’Immacolata (8 dicembre), a Natale (25 dicembre, per chi non lo sapesse), Santo Stefano (26 dicembre) e il 1° dell’anno. Il 24 e 31 dicembre saremo chiusi. Qualcuno andrà a messa, qualcuno cenerà con la sua famiglia, qualcuno guarderà “Una poltrona per due”. Insomma, siamo impegnati.

Inizia quel periodo dell’anno in cui i pranzi si trasformano in cene, e le cene si trasformano in bische clandestine. Dovete pensare al pranzo, alla cena, parlare coi familiari simpatici, essere cortesi coi familiari antipatici, poi tombola, parente “simpatico” che urla “ambo” dopo il primo numero, cartellate, mustaccioli… e così via, fino a pasquetta.

Da Aromi Bistrot al pranzo ci penserà chef Giacomo, e alle battute dei parenti simpatici rideranno i nostri camerieri, così voi potrete godervi tutto il buono delle feste.

 

Prenota un posto a tavola chiamando il +39 080 633082 o scrivendo a info@aromibistrot.it, oppure compila il modulo qui sotto. Le feste sono “più buone” da Aromi Bistrot.

 

Come ti chiami (obbligatorio)

I tuoi recapiti (obbligatorio)

Quando vieni al Bistrot (obbligatorio)

Ulteriori Dettagli